adobestock-204532805udmft7se
stampa maglietta 40x20 (1)
sorgenteco-02

L'Azienda

I Nostri Contatti

Collaborazione

L' azienda Sorgenteco è affiliata al laboratorio ARTAS.

Nati nel 2018 come Sorgenteco, vantiamo il fatto di essere produttori e abbiamo ottenuto garanzia e  conformità per i nostri impianti

Grazie a questo, siamo in grado di garantire a vita il funzionamento dei nostri impianti attraverso la nostra assistenza periodica. 

I nostri prodotti si possono acquistare attraverso i nostri rivenditori. Per ulteriori info, contattaci!

Sorgenteco di Ancora Monia Valeria

 

Sede legale: Corso Leonardo Da Vinci

73056 Taurisano (LE)

 

Uffici: Via g. Ravizza

angolo Via Leonardo da Vinci

73056 Taurisano (LE)

 

P.IVA: 04955470754

 

TEL: 0833.821292 - 3391749384

MAIL:  sorgenteco.amministrazione@gmail.com

MAIL: info@sorgenteco.it

adobestock_408216005.jpeg
logo-artasverticale
adobestock-204532805udmft7se

facebook
instagram
linkedin
whatsapp

FAC SIMILE DOCUMENTI

Fac Simile Etichetta Osmosi

Fac Simile Etichetta  EcoMony

Fac Simile Dichiarazione di Conformità

icon-drop

OGGI SorgentEco è un'azienda con provata esperienza decennale nel settore trattamento e depurazione delle acque ad uso civile e piccoli impianti industriali.

adobestock_68009009.jpeg

PRODOTTI E SERVIZI

Sorgenteco

In continuo pregresso informativo sia sul campo ecologico che sul campo della salute ed impatto ambientale, valorizza quelli che sono i giusti parametri rispettando l'ambiente, dando i giusti valori che negli ultimi vent'anni si sono via via smarriti.

Il tempo ci ha dato ragione sulle scelte dei nostri prodotti certificati e di alta qualità rendendo semplici ed economiche le abitudini di ogni essere umano, facendo attenzione agli sprechi ed all'uso quotidiano.

 

SorgentEco promuove le iniziative ecologiche a notevole riduzione sull'impatto ambientale grazie al trattamento e depurazione delle acque ad uso civile e piccoli impianti industriali.

SorgentEco ti fa risparmiare sui costi dell'acqua in bottiglia e in salute dato che la stessa acqua in PET può contenere residui rilasciati dai contenitori soprattutto in plastica. Difatti se non ben conservata in termini di temperatura ambiente, l'acqua imbottigliata può presentare alterazioni microbiologiche e perdere le qualità organolettiche, oltre all'elevato impatto ambientale derivante dall'inquinamento del trasporto e dall'imbottigliamento che richiede la produzione di un quantitativo enorme di nuova plastica che viene immessa nell'ambiente. 

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni

adobestock-204532805udmft7se
Come creare un sito web con Flazio